Gi Car Service nasce nel 2006 come azienda di servizi legati al settore dell’automobile, destinati a realtà strutturate, liberi professionisti e privati.

Chi Siamo

Gi Car Service nasce nel 2006 come azienda di servizi legati al settore dell’automobile.

Col tempo una parte dell’attività è destinata agli utenti finali (aziende, liberi professionisti, privati). L’altra, molto rilevante, è finalizzata alla creazione di Reti di Autoriparazione di alto livello. Il Consumatore è al centro della nostra attenzione ed a lui deve essere garantito un alto livello di servizi, per contenuti e gamma, grande professionalità e trasparenza nei rapporti con l’azienda di riparazione. La Certificazione di Qualità ISO 9001 qualifica la nostra rete e la collaborazione con le Associazioni dei Consumatori tutela il Cliente.

La Sede è a Scorzè, in provincia di Venezia, collocazione strategica in una delle aree economicamente più attive d’Italia.

Gi Car offre servizi di noleggio auto, creazione di software per la gestione personalizzata di procedure aziendali, con attenzione ad aziende di piccole/medie dimensioni.

Gi Car ha anche creato una linea innovativa di attrezzature all’ozono  per garantire l’igienizzazione di autoveicoli.

Qualsiasi siano le vostre esigenze nel settore Automotive, Gi Car Service saprà offrirvi una consulenza completa, un servizio dedicato ed attenzione costante per le vostre necessità ed i vostri clienti

 

Gi Car Service è una società che opera nel settore dell’automotive e delle riparazioni in genere. Offre servizi innovativi che mirano a tutelare gli interessi delle aziende e degli utenti finali.

Gi Car Service ha come obiettivo di impresa la creazione di una rete di aziende operanti nel settore delle riparazioni, che basi il proprio operato su principi di affidabilità, trasparenza,
professionalità, onestà imprenditoriale e miglioramento continuo dei servizi offerti.
Inoltre Gi Car e tutte le aziende affiliate, perseguono i propri obiettivi prestando la massima attenzione alla sicurezza sui luoghi di lavoro, al rispetto dell’ambiente, al miglioramento delle prestazioni ambientali e all’etica sul lavoro in genere.

Gi Car service a tal fine opera in partnership con enti paritetici e associazioni di consumatori, al fine di garantire che i principi sopra espressi, siano esaltati e tengano conto delle esigenze dei soggetti coinvolti.

Gi Car Service ha implementato il sistema di gestione per la qualità conforme alla UNI EN ISO 9001 ed ISO 14001, al fine di applicare, e migliorare i propri processi aziendali e quelli delle Imprese Affiliate.

Le Imprese Affiliate offrono al Cliente garanzie estese al Cliente che possono arrivare a cinque anni , sulle riparazioni eseguite.

 

I nostri obiettivi

Coerentemente con quanto sopra espresso, Gi Car Service intende perseguire i seguenti obiettivi:

  • Creazione di una rete di imprese certificate secondo la UNI EN ISO 9001:2015 e che si ispiri ai principi sopra espressi.

  • Creazione di un sistema di valorizzazione delle imprese di autoriparazione, basato su criteri oggettivi e che tengano conto degli interessi di tutti gli stakeholder.

  • Creazione e miglioramento continuo di procedure di valutazione dei costi di riparazione al fine di garantire l’affidabilità dei servizi e la congruità degli stessi con le lavorazioni da eseguire.

  • Migliorare i propri servizi attraverso l’innovazione tecnologica e mirando all’accessibilità e fruibilità degli stessi.

  • Migliorare le conoscenze delle aziende operanti nel settore, promuovendo le best practice in ogni ambito di competenza.

  • Assistere le imprese aderenti alla Rete Gi Car, con consulenze, strumenti ed accordi commerciali, che consentano loro di tutelare al meglio la propria attività e gli interessi economici collegati, nel rispetto della fiscalità e delle leggi vigenti.

Tutto il personale Gi Car Service, gli affiliati e i partner coinvolti, sono parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi indicati, perseguendo i principi a cui tale politica si ispira.